DISPOSITIVI TOUCH POINT

Il sistema di rilevazione feedback è studiato per essere anonimo, semplice, veloce e universale.
L’utente può interagire sul posto fisico dell’esperienza e anche tramite le estensioni online.
Il tempo richiesto agli utenti è sempre minimo perchè si rilevano più dati, consentendo analisi molto più precise su ogni aspetto del servizio.

DISPOSITIVI TOUCH POINT

Smiley Touch per rilevare le opinioni dei pazienti
Il sistema di rilevazione feedback è studiato per essere semplice, veloce e universale. Il tempo richiesto agli utenti è minimo, il numero di dati rilevati consente analisi molto precise su ogni aspetto del servizio.
SmileIN è official reseller italiano di HappyOrNot, azienda di customer satisfaction che opera in tutto il mondo, con oltre 1,5 miliardi di feedback raccolti.

SMILEY TERMINAL

RILEVA SUL POSTO
IL MASSIMO NUMERO DI FEEDBACK

  • Indipendente, senza fili, senza wifi
  • Non serve corrente elettrica
  • Filtro protezione doppi click
  • Trasmissione dati automatica attraverso 3G/IOT
  • Domanda cartacea intercambiabile
RAMSI Smiley Terminal per sondaggio sull'esperienza dei pazienti
Pulsanti antibatterici per customer satisfaction

PULSANTI ANTIBATTERICI

Il rivestimento PUREZONE® sui pulsanti è la soluzione antimicrobica di HEXIS Graphics per gli Smiley Terminal.

totem con pulsanti smiley per gradimento cliente

SMILEY TOUCH

RAMSI Smiley Touch per sondaggio sull'esperienza dei pazienti

COMPRENDI SUBITO LE
AREE DA MIGLIORARE

  • Sondaggi fino a 3 livelli di indagine
  • Non serve wi-fi
  • Dati sempre in real time
  • Trasmissione dati automatica attraverso 3G/IOT
  • Tasso di risposta dal 20% al 50% dei pazienti
  • Personalizzabile da remoto
  • Tablet Samsung
Schermo antibatterico per customer satisfaction

SCHERMO ANTIBATTERICO

Lo schermo degli Smiley Touch è rivestito da una protezione Nanoshield antimicrobica, prodotta da Nanoveau, scientificamente provata tramite standard ISO 21702 anche contro il Covid-19.

Pellicola su schermo con smile per feedback antibatterici e anti-covid

SONDAGGIO DI 3 LIVELLI

Ottenere il numero sufficiente di opinioni consente di avere dati più precisi, quindi serve la maggior velocità possibile di interazione con l’utente, a cui si richiede il minor tempo possibile per lasciare l’opinione.
frecce
1
Domanda
con risposta smiley
Smiley Touch con sondaggio al livello 1
2
Aree di soddisfazione / insoddisfazione
3
Commento
libero
Smiley Touch con sondaggio al livello 4

SMILEY DIGITAL

MISURA IL TUO
SERVIZIO ONLINE

  • Semplice, veloce, efficace
  • Sondaggi fino a 3 livelli
  • Alto livello di partecipazione
  • Dati sempre in real-time
  • Facile da installare (codice “copia e incolla”)
  • Ideale per siti web, app, sms, mail, qrcode
smiley digital per valutazioni online dei pazienti
Smiley Digital
POP-UP
smiley digital per valutazioni online dei pazienti
Smiley Digital
EMBED
smiley digital per valutazioni online dei pazienti
Smiley Digital
SOLO
smiley digital per valutazioni online dei pazienti

Ogni feedback della qualità percepita dal paziente viene registrato, offrendo al team medico tutti gli strumenti per capire lo stato d’animo dei pazienti in ogni area valutata.

ANALISI E REPORTISTICA

ramsi-desktop-home-datadriven2

SMILEIN NELLA SANITÀ

FEEDBACK TOTALI

smile-hon
0

VALUTAZIONI POSITIVE

smile soddisfazione
0 %

PARLA SUBITO CON
UN NOSTRO ESPERTO

Logo sito RAMSI
Progetto sviluppato da SmileIN e Gemelli ART
RAMSI è un progetto sviluppato da SmileIN con la collaborazione del Policlinico Universitario Gemelli.